Santa Caterina. Bene Zanni nelle gare Fis di velocità

Mattia_Zanni__Sci_Club_Lecco_Campioni_Domani_20210217 (1)

Santa Caterina. Bene Zanni nelle gare Fis di velocità

SANTA CATERINA – A Santa Caterina due gare Fis di velocità che ha visto impegnati i team maschili e femminili dello Sci Club Lecco.

Nella gara di Discesa Libera di mercoledì, il migliore dei lecchesi è stato Mattia Zanni 35° col tempo di 1’06”93. A seguire Gabriele Bianchi 45°, Francesco Peccati 47° e Nico Picech 52°. La gara è stata vinta da Gregorio Bernardi col tempo di 1’04”04.

Nella gara femminle, bene Sofia Parravicini che ha chiuso in 28^ posizione col tempo di 1’10”24, e Federica Piscetta 38^. A vincere la gara Laura Sellemond col tempo di 1’06”48.

Nel Super G di giovedì, al maschile ancora Mattia Zanni il migliore dei lecchesi al traguardo al 30° posto col tempo di 1’18”03, subito dietro Luca Bianchi 31°, Gabriele Bianchi 33° e Nico Picech 43°. Fuori invece Ruggero Traniello, Simone Tondale e Francesco Peccati. A vincere è stato di nuovo Gregorio Bernardi col tempo di 1’13”93.

Nella gara femminile vinta ancora da Laura Sellemond col tempo di 1’17”26, splendida gara di Sofia Parravicini che ha chiuso al 10° posto col tempo di 1’19”45, quindi Nella Pomoni 40^. Giornata no invece per Federica Piscetta uscita.