In Val Palot brilla il 3° posto di Petra Smaldore nello Slalom (Fis Junior)

Petra_Smaldore

In Val Palot brilla il 3° posto di Petra Smaldore nello Slalom (Fis Junior)

VAL PALOT – Sulle nevi della Val Palot si sono svolti due Slalom Fis Junior maschile e femminile con lo Sci Club Lecco che ha visto una Petra Smaldore in splendida forma capace di andare a conquistare il terzo gradino del podio nella seconda gara in calendario.

Nella prima giornata di venerdì, team femminile in giornata no, con tutte e tre le portacolori dello Sci Club Lecco fuori dai giochi: Petra Smaldore, Angelica Feltre e Chiara Guerra.
Buone notizie che non arrivano nemmeno dal team maschile dove riescono a chiudere la gara solamente Alessandro Triches e Matteo Taborelli rispettivamente 29 e 30, per Federico Pelizzari, Riccardo Bianco, Pietro Gorla, Aiace Smaldore e Jacopo Rizzi è stata una giornata no.

Nella gara di sabato, spicca come anticipato, il terzo posto di Petra Smaldore che chiude con il terzo miglior tempo fermando le lancette del crono sul tempo di 1’27”53; fuori nella seconda manche Feltre. A vincere Marika Smacherona (1’25”99).
Nella gara maschile, il migliore è Aiace Smaldore 25°, quindi Jacopo Rizzi 29°, Matteo Taborelli 31°, Alessandro Triches 32°, Andrea Stievano 33° e Pietro Gorla 35°. Fuori Federico Pelizzari e Riccardo Bianco.