Aprica. Sofia Parravicini vince nel Gigante Fis Junior

Sofia Parravicini Gigante Aprica feb 2023

Aprica. Sofia Parravicini vince nel Gigante Fis Junior

APRICA – Si è chiusa domenica con una vittoria di Sofia Parravicini nello Slalom Gigante la tre giorni di gare che si è tenuta all’Aprica con gli atleti impegnatinello Slaom Gigante, gare valide come Fis Cittadini quelle di venerdì e Fis Junior quelle di sabato e domenica.

Tornando a domenica, dopo un’ottima prestazione, Parravicini taglia il traguardo con il miglior tempo fissando le lancette del crono sui 2’05”85. Sfiora invece il podio Linda Amidei che chiude in 4^ posizione col tempo di 2’07”72. Buone gare anche per Rebecca Meles 23^, Nella Pomoni 28^, Clelia Milani 32^ e Aurora Cervini 49^.

Nella gara maschile, va vicino al podio Luca Bianchi che coglie un buon 7° posto, seguito da Nico Picech 10°, Gabriele Bianchi 15°, Alessandro Pizzi 21°, Simone Tondale 33°, Giacomo Galli 41°, Riccardo Mariuzzo 57° e Giorgio Ferri 85°. Fuori nella prima manche Matteo Berera e Ruggero Traniello.

Andado a ritroso, nella gara di sabato, al femminile sempre nel Gigante Fis Junior, la migliore delle lecchesi è stata Rebecca Meles che chiude in 19^ posizione. Fuori nella seconda manche Linda Amidei.
Cancellata invece la gara maschile.

Venerdì gara maschile e femminile valide come Fis Cittadini. Tra le donne per il Lecco la migliore è stata Nella Pomoni che ha chiuso in 19^ posizione, subito seguita da Rebecca Meles 20^.
Nella gara maschile, Luca Bianchi chiude al 10° posto al termine di una buona gara,  poco distante Gabriele Bianchi 19°. Fuori nella seconda manche Matteo Berera e Ruggero Traniello.

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *