Artesina. Doppio impegno con lo Slalom: buoni risultati per lo SC Lecco

Francesco_Peccati_Sciclublecco_20200826

Artesina. Doppio impegno con lo Slalom: buoni risultati per lo SC Lecco

ARTESINA – Doppio impegno sulle nevi di Artesina per la squadra maschile Giovani dello Sci Club Lecco con due Slalom Speciali in programma, valevoli come Fis Junior.

Nella gara di martedì, al traguardo solo Francesco Peccati che ha chiuso con un buon 33° posto fermando le lancette del cronometro sul tempo di 1’36”74. Non ha chiuso la prima manche Gabriele Bianchi, mentre sono stati squalificati nella prima manche Mattia Zanni e Luca Bianchi. Fuori nella seconda Kevin Benedetti. A vincere è stato il francese Maxence Horellou col tempo di 1’27”19.

Nella gara di ieri, mercoledì, buon piazzamento per Luca Bianchi che chiude 22° col tempo di 1’33”17, bene anche Mattia Zanni 30°, quindi Gabriele Bianchi 37° e Kevin Bendetti 47°. Giornata no invece per Francesco Peccati uscito nella prima manche. A vincere è stato l’italiano Corrado Barbera col tempo di 1’28”28.