Selezioni Pinocchio 2018: in 12 alle finali nazionali dell’Abetone!

pinocchio_logo

Selezioni Pinocchio 2018: in 12 alle finali nazionali dell’Abetone!

SANTA CATERINA – Grande exploit dello Sci Club Lecco sulle nevi di Santa Caterina Valfurva, dove si sono svolte le gare di Slalom Gigante, valide per la qualificazione alle finali nazionali del Trofeo Pinocchio sugli Sci 2018 in programma dal 17 al 24 marzo, evento riservato alle categorie Children.

Ben 12 gli atleti del Lecco che hanno staccato un biglietto per l’Abetone, tradizionale location che ospita le finali nazionali. Come da regolamento a passare la selezione, sono stati i 5 migliori maschi e le 3 migliori femminile delle rispettive categorie: Baby U9, Baby U10, Cuccioli U11 e Cuccioli U12 e i primi 7 maschi e 5 femminile delle categorie U16 Allievi e U14 Ragazzi.

Per lo Sci Club Lecco, si sono qualificati: Vittoria Fusoni e Veronica Fatigati (Allievi U16 femminile); Francesco Peccati e Tommaso Mauri (Allievi U16 maschile).
Eleonora Pizzi (Ragazzi U14 femminile); Luca Bianchi, Mattia Zanni, Simone Santoro, Giulio Cima, Nico Picech e Luca Ruffinoni (Ragazzi U14 maschile).
Riccardo De Monaco (Cuccioli U11 maschile).

/ Children