Bardonecchia. Benedetti e Smaldore si difendono nelle gare di velocità Fis Gpi

Aiace_Smaldore

Bardonecchia. Benedetti e Smaldore si difendono nelle gare di velocità Fis Gpi

BARDONECCHIA – Due Discese Libere, una Combinata e un Super G, quatto appuntamenti impegnativi validi come Fis Gpi per Kevin Benedetti e Aiace Smaldore impegnati, nella settimana appena conclusa, sulle nevi di Bardonecchia.

Nel primo appuntamento di lunedì, buona prova per Smaldore che chiude in 37^ posizione col tempo di 1’13”82, più dietro Kevin Benedetti al traguardo in 75^ posizione. Ad imporsi è stato lo slovacco Martin Bendik chiudendo in 1’10”53.

Nella Combinata di mercoledì, altra buona prova di Smaldore che ha chiuso al 45° posto in 2’07”38, mentre Benedetti ha chiuso in 72^ posizione. A vincere Giovanni Franzoni che ha stoppato le lancette del crono sul tempo di 1’59”20.

Giovedì di nuovo al cancelletto di partenza per la seconda Discesa Libera, nella quale Smaldore ha chiuso la sua performance con il tempo di 1’13”07 che gli è valso il 37° posto. Più dietro Benedetti che ha tagliato il traguardo in 79^ posizione. A vincere lo slovacco Bendik (1’10”69).

A chiudere la quattro giorni piemontese il Super G nella quale Smaldore ha chiuso in 41^ posizione (1’17”31), uscito anzitempo Kevin Benedetti. La vittoria è andata ad Alessio Bonardi che ha chiuso la sua gara col tempo di 1’14”24.

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *