Coppa del Mondo. Molteni bene a Kvitfjell anche nella seconda Libera e nel Super G

Nicolo_Molteni_SciclubLecco_20200826

KVITFJELL – Dopo il 14° posto nella prima gara delle tre in programma di Coppa del Mondo a Kvitfjell, in Norvegia, Nicolò Molteni è autore di altre due buone prestazioni ancora nella Libera, che si è disputata ieri, e nel Super G di oggi.

Nella Libera di ieri Molteni ha chiuso in 34^ posizione, mentre nel Super G ha chiuso in 44^ posizione. La Libera è stata vinta dal compagno di Squadra Dominik Paris, mentre il Super G ha visto la vittoria del norvegese Aamodt Aleksander Kilde.