I nostri sponsor

Diventa nostro sponsor: per te tanti vantaggi e la soddisfazione di veder crescere i “tuoi” atleti!

Sostenere lo Sci Club Lecco permette di far leva su quei valori positivi di dinamismo, freschezza, onestà e serietà che lo sport trasmette, per promuovere la propria azienda e raggiungere un target ampio e diversificato.

L

o Sci Club Lecco ha come obiettivo individuare, promuovere, e sostenere il talento, grazie a uno staff di eccellenza di tecnici e preparatori capaci di guidare i potenziali campioni di domani secondo le linee guida federali.

Per poterlo fare sosteniamo dei costi che non possono gravare interamente sugli atleti e sulle loro famiglie.
Ecco perché il tuo aiuto è prezioso.

Diventa nostro sponsor: godrai di un forte ritorno di immagine e di importanti benefici fiscali, e avrai il privilegio di veder crescere i campioni di domani!

Contattaci per saperne di più.

Diventa nostro sponsor!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua azienda (richiesto)