Indicative Regionali Ragazzi, nel Super G de Monaco conquista il 2° posto

sci

Indicative Regionali Ragazzi, nel Super G de Monaco conquista il 2° posto

CHIESA VALMALENCO – Due giorni di gare Indicative Regionali per il team Ragazzi dello Sci Club Lecco, impegnati, sulle nevi di Chiesa Valmalenco, nel Super G.

In pista martedì la squadra femminile. La migliore delle lecchesi è Camilla Riboni che chiude in 25^ posizione fermando le lancette del crono sul tempo di 1’16”92. Più dietro Sofia De Vignani 63^, mentre gara finita anzitempo per Carola Ferrario. A vincere Giulia Bonaso (SC Bormio) col tempo di 1’13”13.

Piazzamenti migliori per la formazione maschile con Riccardo Thomas de Monaco che conquista il 2° gradino del podio al termine di una prestazione eccezionale chiusa con il tempo di 1’14”57; meglio di lui solo Pietro Compagnoni (SC Bormio) al traguardo in 1’13”80. Altra grande prestazione quella di Jacopo Baratta che sfiora il podio chiudendo in 4^ posizione, Bene anche Giosuè Luigi Galbiati 27°, Alessandro Selis 41°, Marco Balen 58° e Luca Baragiola 101°.

/ Ragazzi