“Campioni di domani”: la prima puntata del Talent di Rai 2 gioca d’anticipo

campioni_domani

“Campioni di domani”: la prima puntata del Talent di Rai 2 gioca d’anticipo

CORTINA – La prima puntata del talent show “Campioni di domani”, per esigenze di palinsesto, è stata anticipato da Rai Due alle 16.15 anziché andare in onda alle 17.30 come precedentemente annunciato, dando spazio ad uno speciale del Tg2, dedicato al secondo giro di consultazioni del Presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi.

La prima puntata del talent condotto da Massimiliano Ossini e Leo Zani ha visto la presentazione dei 12 Sci Club e dei rispettivi 24 atleti che si sfideranno in pista e in prove di cultura generale.

Presentata anche la giuria, composta dagli ex campioni di sci Kristian Ghedina (Ambassador di Cortina 2021), Wendy Siorpaes (portabandiera italiana ai Mondiali di Cortina 2021) e il tecnico sportivo Alberto Ghezze.

Gli atleti hanno preso visione della pista Lacedelli dove si svolgerà la prima gara, hanno appreso le regole della sfida di cultura generale e hanno potuto scoprire i rispettivi avversari. Gli sci club sono stati divisi in quattro gruppi da tre.
Lo Sci Club Lecco è nel gruppo D e dovrà affrontare SC Orezzo e Sporting Club Campiglio.
Il Gruppo A è composto da: SC Gallio, SC Eur e SC Ponte dell’Oglio. Gruppo B vede in lizza: SC Cortina, SC Pordenone e SC Sappada. Quindi nel Gruppo C: SC Treviso, SC Vesuvio e Ski Team Falconeri.

Domani la seconda puntata.

Qui il link per rivedere la prima puntata: https://www.raiplay.it/video/2021/02/Campioni-di-domani-2cfcb3e6-9e23-421e-acae-288d8e8a12fb.html