Molteni 1° nella Libera di Santa Caterina. Bertoldini 2° assoluto e 1° Aspirante in Slalom a Bielmonte

Nicolo_Molteni_Sci_Club_Lecco

SANTA CATERINA – Non c’è stata storia oggi, sabato, nella Libera Fis di Santa Caterina dove Nicolò Molteni ha dettato legge.

“Molte”, artefice di una gara perfetta, ha stoppato le lancette del crono sul tempo di 1’03”67, salendo sul gradino più alto del podio. Per lo Sci Club Lecco bene, anche se in posizione più defilata Aiace Smaldore al traguardo in 39^ posizione e Kevin Bendetti 63°.

Domani, tempo permettendo, in programma la Combinata, mentre domenica un’altra Discesa Libera.

BIELMONTE – Sci Club Lecco impegnato anche a Bielmonte in provincia di Biella, dove si è svolto lo Slalom Fis Cittadini dove Andrea Bertoldini centra un altro successo, conquistando il 2° posto assoluto e il 1° posto Aspiranti. Gara chiusa dal premanese con il tempo di 1’27”46, a 87 centesimi di ritardo dal vincitore, il tedesco Wamer Krause.

Il podio di Andrea Bertoldini