Val Palot, due gran belle prestazioni e due podi nello Slalom per Bertoldini

Val_Palot_Bertoldini_secondo_Aspirante_venerdi_29_gennaio

Val Palot, due gran belle prestazioni e due podi nello Slalom per Bertoldini

VAL PALOT – Sempre più in gran spolvero Andrea Bertoldini che sulle nevi della Val Palot sfodera, nei due Slalom Speciali in programma venerdì e sabato, due gran belle prestazioni salendo due volte sul secondo gradino del podio Aspiranti e ottenendo un 6° e un 11° posto nella classifica Giovani.

Due Slalom di livello, validi per il GPI (Gran Premio Italia) ma che hanno visto al cancelletto di partenza anche molti atleti stranieri, Azzurri della Squadra B e C e dei Comitati.

Nella gara di venerdì, Bertoldini ferma le lancette del crono sul tempo di 1’24”84, tempo che gli vale il 2° posto nella classifica Aspiranti, il 6° nella classifica Giovani e il 36° assoluto (in gara anche ).
Per lo Sci Club Lecco, bene anche Francesco Peccati, 56° assoluto.

Val Palot. Il secondo posto Aspirante di Andrea Bertoldini (Sci Club Lecco) nello Slalom di Sabato 30 Gennaio

Nella gara di sabato, altra grande prova di Bertoldini che stoppa le lancette del crono sul tempo di 1’22”51 e altro 2° posto nella classifica Aspiranti, 11° Giovane e 35° nella classifica generale. Purtroppo fuori nella seconda manche Francesco Peccati.