Discreti risultati alle Fis Cittadini in Val Palot

Matteo_Taborelli

Discreti risultati alle Fis Cittadini in Val Palot

VAL PALOT – Team dello Sci Club Lecco decimato da acciacchi e malanni con soli tre atleti presenti alle gare Fis Cittadini di Slalom che si sono tenute in Val Palot martedì e mercoledì.

Nella gara di martedì, al maschile buone prove per Pietro Gorla e Matteo Taborelli al traguardo rispettivamente in 22^ e 26^ posizione, gara vinta da Simone da Prada (1’21”95).

Nella giornata di mercoledì, la femminile, per lo Sci Club Lecco Anna Taborelli ha chiuso in 27^ posizione con il tempo di 1’42”25. Gara vinta da Carlotta Maria Marcora in 1’23”03, vincitrice anche della gara di martedì.

Nella gara maschile, Matteo Taborelli ha chiuso in 31^ posizione con il tempo di 1’30”25. Nulla da fare invece per Pietro Gorla uscito nella prima manche. A vincere è stato il giapponese Shiori Takashi col tempo di 1’19”77.