Chiesa Valmalenco. Ottima Diana Camozzini al suo rientro con un 3° posto Aspiranti nel Gigante

Diana_Camozzini_prima_da_destra

Chiesa Valmalenco. Ottima Diana Camozzini al suo rientro con un 3° posto Aspiranti nel Gigante

CHIESA VALMALENCO – Doppio impegno per il team Giovani dello Sci Club Lecco, ieri e oggi, lunedì, sulle nevi di Chiesa Valmalenco, dove si sono disputate 2 gare di Slalom Gigante femminile e maschile Fis Junior. In evidenza Diana Camozzini al rientro dopo lo stop forzato a causa di uno stiramento e Andrea Bertoldini al maschile. ma andiamo con ordine.

Domenica, la migliore delle lecchesi è stata Vittoria Fusoni che ha chiuso la sua gara al 17° posto con il tempo di 2’05”73. Molto bene Diana Camozzini che si ripresenta al cancelletto di partenza con grinta e determinazione, chiudendo al 18° posto con il tempo di 2’05”76. Più dietro Anna Taborelli 39^.
Nella gara maschile, buona prestazione di Andrea Bertoldini che chiude in 20^ posizione assoluta, mentre nella classifica Aspiranti si piazza al 5° posto, grazie al crono stoppato sul tempo di 1’59”33. Buona gara anche per Aiace Smaldore 25° al traguardo. Quindi, Matteo Taborelli 48°, Kevin Bendetti 55° e Francesco Peccati 56°. Gara non conclusa per Jacopo Rizzi.

Nella gara odierna, al femminile in evidenza nuovamente Diana Camozzi capace di chiudere al 7° posto assoluto e salire sul terzo gradino del podio della classifica Aspiranti con il tempo di 2’03”83. Gara da dimenticare invece per Vittoria Fusoni uscita anzitempo.
Nella gara maschile, conferma la sua splendida forma Andrea Bertoldini che chiude in 14^ posizione assoluta e in 4^ posizione nella classifica Aspiranti con il tempo di 1’58”57. Poco più dietro un buon Aiace Smaldore taglia il traguardo al 22° posto, quindi Francesco Peccati 44° e  Kevin Benedetti 47°.

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *