Martina e Petra grazie per aver onorato i colori dello Sci Club Lecco

Petra_Smaldore_Martina_Nobis

Martina e Petra grazie per aver onorato i colori dello Sci Club Lecco

LECCO – Impegno, dedizione, spirito di sacrificio, capacità di fare gruppo. Sono queste le principali caratteristiche di due atlete che in questi anni sono state d’esempio per molti all’interno della nostra società. Hanno gioito, sofferto e noi con loro, onorando sempre i colori dello Sci Club Lecco fino ad ottenere prestigiosi risultati.

Stiamo parlando di Martina Nobis e Petra Smaldore che hanno deciso di ritirarsi dall’attività agonistica.

Per lo Sci Club Lecco è stato un onore potervi incontrare, conoscere e annoverare fra le migliori atlete.

Ricordiamo per Martina, classe 1995, la partecipazione alle Universiadi di Krasnoyarsk in Russia (stagione 2018 – 2019) e la partecipazione alle gare veloci in Coppa Europa.

Anche per Smaldore, classe 1997, va ricordata la presenza alle Universiadi di Krasnoyarsk e a quelle di Almaty in Kazakistan nel 2017. Tra i migliori risultati spicca la medaglia d’argento conquistata al Campionato Italiano Universitari che si è svolto ad Andalo nel 2017.

A Martina e Petra va il nostro più sentito ringraziamento e il miglior augurio per un futuro ricco di soddisfazioni.

Sci Club Lecco ASD