Val Palot: discrete prestazioni del Team Giovani fra i pali stretti

Anna_Taborelli_(2)

Val Palot: discrete prestazioni del Team Giovani fra i pali stretti

VAL PALOT – Doppio impegno fra i pali stretti per il team Giovani dello Sci Club Lecco sulle nevi della Val Palot. Due gare Fis Junior che si sono svolte domenica e lunedì.

Nel primo Slalom in calendario, nella gara femminile la migliore delle lecchesi è stata Vittoria Fusoni che ha chiuso in 13^ posizione; poco distante Angelica Feltre 17^, quindi Diana Camozzini 20^ e Anna Taborelli 25^. A vincere Marika Mascherona con il tempo di 1’21”21.

Nella gara maschile, nessun atleta lecchese pervenuto al traguardo. Giornata decisamente negativa per i quattro lecchesi: Matteo Taborelli, Aiace Smaldore, Jacopo Rizzi e Andrea Stievano. Per la cronaca ha vinto la gara Alessandro Pizio con il tempo di 1’16”24.

Nella gara di lunedì, una buona Anna Taborelli ha chiuso in 22^ posizione e due posizioni dopo si è piazzata Angelica Feltre (24^). Nulla da fare invece per Diana Camozzini e Vittoria Fusoni. Sul gradino più alto del podio è finita Camilla Vianello con il tempo di 1’22”94.

Nella gara maschile, vinta da Luca Benetton (1’17”51), il migliore dei lecchesi è stato Jacopo Rizzi 27° al traguardo quindi, Aiace Smaldore 32°, Andrea Stivano 34° e Matteo Taborelli 43°.

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *