Aprica. Nel doppio Gigante Fis Junior discrete prestazioni dei lecchesi

Vittoria_Fusoni

Aprica. Nel doppio Gigante Fis Junior discrete prestazioni dei lecchesi

APRICA – Discreti risultati nel doppio appuntamento con lo Slalom Gigante, gare Fis Junior, che si sono tenute sabato e domenica all’Aprica.

Nella prima giornata, in gara femminile, la migliore delle lecchesi è stata Vittoria Fusoni che con il tempo di 2’10”6. Suo il 14° posto. Bella prova anche per Diana Camozzini che ha chiuso in 19^ posizione, mentre poco più dietro si è classificata Corinna Bertazzoni chiudendo in 23^ posizione. Giornata no invece per Angelica Feltre uscita nella seconda manche. A salire sul gradino più alto del podio Laura Rota (2’03”89)

Gara maschile da dimenticare con tutti gli atleti lecchesi non giunti al traguardo. Fuori nella prima manche Jacopo Rizzi, Andrea Stievano e Aiace Smaldore; mentre fuori nella seconda manche Riccardo Bianco. A vincere la gara Filippo Della Vite.

Nella seconda giornata di gare, nella sfida in rosa, ancora Vittoria Fusoni a farla da padrona tra le lecchesi, chiudendo al 10° posto al termine di una gara ben gestita. Più dietro Angelica Feltre 22^, Corinna Bertazzoni 29^ e Anna Taborelli 31^. Fuori nella prima manche Diana Camozzini. Ad imporsi in questa seconda sfida è stata Ilaria Ghisalberti con il tempo di 1’57”40.

Nella gara maschile, 35° posto per Andrea Stievano, 36° per Riccardo Bianco e 49° per Matteo Taborelli. Altra giornata da dimenticare per Jacopo Rizzi e Aiace Smaldore. Sul gradino più alto del podio di nuovo Filippo Della Vite (1’54”32).

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *