Aprica. Tre podi per Cuccioli e Baby al Trofeo GB Ski Gimkana

sciclublecco_Trofeo GB Ski Gimkana_cuccioli_baby (1)

Aprica. Tre podi per Cuccioli e Baby al Trofeo GB Ski Gimkana

APRICA – Cuccioli e Baby impegnati domenica 10 febbraio sulle nevi dell’Aprica nel Trofeo GB Ski Gimkana. Nonostante un meteo non propriamente favorevole i giovani atleti dello Sci Club Lecco si sono ben comportati, ottenendo buoni risultati. A tutti loro un plauso per l’impegno profuso e per la grinta che non è mai mancata.

Da sottolineare i risultati ottenuti da Giosuè Galbiati primo nella categoria Cuccioli seguito dal compagno di squadra Matteo Pasculli 2° e 1° tra i 2008. sfiorano il podio Marco Balen 4° e Alessandro Selis 5° e 2° tra i 2008.

Nella categoria Baby detta legge Carolina Ferri che sale sul gradino più alto del podio, mentre tra i maschi ottime prove di Nicolò Asnaghi 7° e Ettore Garavaglia 8°.

Di seguito i risultati

CUCCIOLI FEMMINILE
20^ Carola Catelli

CUCCIOLI MASCHILE