Cortina. Due giorni di Super G Fis. Cazzaniga sul podio

Davide_Cazzaniga

Cortina. Due giorni di Super G Fis. Cazzaniga sul podio

CORTINA – Doppio appuntamento con il Super G sulle nevi di Cortina, gare valide come Fis. Protagonista Davide Cazzaniga che reduce dalla Libera di Coppa Europa di Kitzbuehel oggi, martedì, ha sfoderato un’altra grande prestazione andando a conquistare il secondo gradino del podio.

Cazzaniga ha chiuso la sua gara con il tempo di 1’09”53 a soli 48 centesimi di secondo dal vincitore, lo statunitense River Radamus (1’09”05). A completare il podio Luca De Aliprandini, terzo, con il tempo di 1’09”68.

In gara per lo Sci Club Lecco un buon Nicolò Molteni che ha chiuso in 16^ posizione, a seguire Aiace Smaldore 62°, Andrea Stievano 81°.

Nella prima giornata in gara solamente Smaldore e Stievano, per loro un esordio in quel di Cortina. Nella gara vinta dal canadese Dustin Cook (1’10”14) argento in SuperG ai Campionati Mondiali di Méribel (Francia) nel 2015, buona la prestazione di Smaldore che con il tempo di 1’14”67 ha chiuso al 44° posto assoluto e al 6° Aspirante. Bene anche Stievano che ha chiuso in 73^ posizione, complice qualche errore, con il crono fissato sul tempo di 1’16”77.

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *