Fis Cittadini. Nei due Slalom Giganti di Madesimo spicca una buona Vittoria Fusoni

Vittoria_Fusoni

Fis Cittadini. Nei due Slalom Giganti di Madesimo spicca una buona Vittoria Fusoni

MADESIMO – Doppio impegno sulle nevi di Madesimo con due Fis Cittadini di Slalom Gigante maschile e femminile che hanno visto impegnati gli atleti dello Sci Club Lecco.

Nella prima gara femminile di sabato, ottima prova di Vittoria Fusoni che ha concluso la sua gara in 12^ posizione con il tempo di 1’48”21, la migliore delle tre lecchesi in gara. Artefice di una buona gara anche Angelica Feltre che ha chiuso al 23° posto, poco più dietro Anna Taborelli 38^. La gara è stata vinta da Laura Rota con il tempo di 1’44”05.

Nella gara maschile, nessun risultato di spicco: il migliore dei lecchesi è Jacopo Alberto Rizzi che chiude al 43° posto, a quattro posizioni di distanza si piazza Andrea Stievano (47°) quindi Matteo Taborelli 63°.  Giornata no invece per Aiace Smaldore e Riccardo Bianco fuori nella prima manche.  La vittoria è andata ad Alessandro Scuri che ha chiuso in 1’40”13.

Nella seconda giornata di gare, in programma per oggi, domenica, ancora una buona gara per Vittoria Fusoni grazie alla quale replica il risultato della giornata di ieri piazzandosi al 12° posto con il tempo di 1’56”08, mentre Taborelli ha chiuso in 24^ posizione. Nella da fare invece per Feltre fuori nella prima manche. A vincere Alessia Guerinoni con il tempo di 1’50”58.

Nella gara maschile, giornata decisamente negativa con il solo Stievano al traguardo in 43°, nella gara vinta da Luca Resinelli (1’45”41).
Per Rizzi, Taborelli e Smaldore giochi finiti nella prima manche, mentre Bianco è uscito nella seconda.

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 9 =