Campionati italiani Children. SC Lecco da applausi: Gusmini bronzo in Super G

Gusmini_terzo_Gigante_campionati_italiani_children

Campionati italiani Children. SC Lecco da applausi: Gusmini bronzo in Super G

FALCADE – Grande risultato quello conquistato ieri, mercoledì, da Massimiliano Gusmini (categoria Ragazzi) ai Campionati italiani Children di sci alpino che si stanno svolgendo a Falcade-San Pellegrino (Belluno – Trento), rassegna tricolore dedicata alle categorie Ragazzi (under 14)  e Allievi (Under 16).

L’alfiere dello Sci Club Lecco ha messo al collo la medaglia di bronzo, salendo sul terzo gradino del podio in Super G, al termine di una gara perfetta. Un grande risultato applaudito da tutto lo staff tecnico dello Sci Club Lecco.

Gusmini ha chiuso la sua performance con il tempo di 1’15”75, a soli 23 centesimi dal primo classificato Mattihias Kaufmann (Asc Schenna) e a 16 centesimi dal secondo Pietro Motterlini.

Ottime anche le gare di Mattia Zanni che ha tagliato il traguardo in 19^ posizione , Luca Bianchi in 62^ posizione e Luca Ruffinoni in 77^ posizione.

Nella gara femminile, Eleonora Pizzi si è difesa a denti stretti andando a prendersi un ottimo 14° posto al termine di una buona gara chiusa con il tempo di 1’18”33. A vincere è stata Gaia Viel (Sc Ponte nelle Alpi) con il tempo di 1’15”44.

/ Children, Ragazzi