Indicative Regionali Ragazzi. Pizzi 1^ e 2° Gusmini in SL. Lecco 1° nella Classifica Generale Gigante e 3° in SL

eleonora_pizzi

Indicative Regionali Ragazzi. Pizzi 1^ e 2° Gusmini in SL. Lecco 1° nella Classifica Generale Gigante e 3° in SL

APRICA – Buoni risultati arrivano dall’Aprica dove si sono svolte tre ieri, martedì, e oggi, mercoledì, le gare di Slalom e Slalom Gigante valide per le Indicative Regionali categoria Ragazzi maschile e femminile.

Per lo Sci Club Lecco da sottolineare le prestazioni di Eleonora Pizzi e Massimiliano Gusmini rispettivamente prima e secondo nello Slalom. 
Nella classifica generale, Lecco che si piazza al primo posto nel Gigante e al terzo nello Slalom.

Nel dettaglio delle gare, nello Slalom femminile di martedì, a dominare è Eleonora Pizzi che sfodera una gara da incorniciare chiudendo al primo posto con il tempo di 1’43”22. Belle prove anche per Rebecca Meles che chiude in 7^ posizione e Sofia Parravicini che taglia il traguardo in 10^ posizione, quindi Meddalena Milani 35^ e Gemma Binelli 46^.

Nella gara maschile, secondo posto meritatissimo per Massimiliano Gusmini che chiude con il tempo di 1’41”86 alle spalle del vincitore Jacopo Ferretti (SC Skiins Asd), 1’37”38 il suo tempo.
Per il Lecco, buona gara di Simone Tondale che chiude in 11^ posizione. Giornata no per tutti gli altri: Luca Bianchi, Giulio Cima, Luca Ruffinoni, Nico Picech, Simone Santoro e Mattia Zanni.

Nello Slalom Gigante di oggi, una sempre ottima Eleonora Pizzi chiude in 5^ posizione con il tempo di 1’08”46 più dietro Sofia Parravicini 22^, Rebecca Meles 28^, Gemma Binelli 60^, Maddalena Milani 70^, Luisa Maud Garavaglia 86^ e 120^ Anna Maria Ginevra Todeschini. Fuori anzitempo Elena Battaglia. A vincere Martina Lezzeri (1’06”68).

Nella gara maschile, dove si è imposto ancora Jacopo Ferretti dello Skiins Asd (1’02”27) sfiora il podio Massimiliano Gusmini artefice di un’altra splendida gara chiusa con il tempo di 1’03”47 che gli è valso il 4° posto; bene Simone Santoro 9^ e Luca Ruffinoni 10°, quindi Nico Picech 17°, Mattia Zanni 21°, Giulio Cima 21° e Simone Tondale 45°.

/ Ragazzi

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *