Test Atletici a Malles. C’è Baruffaldi e tra i tecnici Marcello Tavola

Test Atletici a Malles. C’è Baruffaldi e tra i tecnici Marcello Tavola

MALLES – Si sono svolti a Malles (Bz) il 4 e 5 luglio i test atletici delle squadre osservati dello sci alpino. Tra i convocati dal direttore tecnico Max Rinaldi anche il nostro Davide Baruffaldi che farà parte del gruppo insieme a: Tommaso Canclini, Mattia Cason, Diego De Zan, Michele Gasparini, Damian Hofer, Tobias Kastlunger, Tommaso Nardi, Pauli Perathoner, Federico Tomasoni, Riccardo Allegrini, Francesco Colombi, Matteo Franzoso, Federico Simoni, Michael Tedde e Giovanni Zazzaro.

Ma lo Sci Club Lecco era presente anche in veste tecnica, infatti Marcello Tavola era fra i tre tecnici insieme a Luca Scarian ed Andrea Truddaiu. Con loro l’allenatore coordinatore del settore giovanile Matteo Ponato ed il responsabile della preparazione atletica di Coppa del mondo Roberto Manzoni.

Il progetto vede la Federazione promuovere una sempre maggiore condivisione tecnica, approfondendo la conoscenza degli atleti attraverso la realizzazione di stage di allenamento nel periodo estivo-autunnale che cominciano proprio in questi giorni.

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *