Super G, a Pila Nobis due volte seconda, Molteni primo e terzo

martina_nobis_pila

Super G, a Pila Nobis due volte seconda, Molteni primo e terzo

nicolo_molteni_pila-2

Il primo posto di Nicolò Molteni

 

PILA – Si viaggia alla grande sulle nevi di Pila dove ieri, mercoledì, si sono disputate due gare di Super G maschili e femminili valide come Fis Cittadini. Per lo Sci Club Lecco risultati strepitosi grazie a Martina Nobis, due secondi posti e Nicolò Molteni un primo e un terzo posto. Ma andiamo con ordine.

martina_nobis_pila

Uno dei due secondi posti di Martina Nobis

 

Nella prima gara di giornata Martina Nobis conquista il secondo posto alle spalle di Elena Dolmen fermando il crono sul tempo di 1’07”55, 49 a soli 49 centesimi dal primo piazzamento. Risultato che si ripete anche nella seconda gara di giornata con Nobis di nuovo seconda (1’07”23) e Dolmen prima (1’06”52).

nicolo_molteni_pila-1

Il terzo posto di Molteni

 

Nella prima gara maschile, arriva la zampata di Nicolò Molteni che fa suo il terzo posto con il tempo di 1’05”28, gara vinta da Federico Simoni (1’04”84). Per lo SC Lecco buona gara anche per Lorenzo Ciolina che ha chiuso al 17° posto. Nulla da fare invece per Francesco Nava.
Nella seconda gara in programma exploit di Molteni che mette il turbo e ferma le lancette del crono sul tempo di 1’04”52 che gli vale il gradino più alto del podio. Più dietro Lorenzo Ciolina 30° e altra gara no per Francesco Nava.

 

/ Senza categoria

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *